Arretrati stipendi, a chi spettano? Quanto spetta? Risposte a domande comuni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rispondiamo ad alcune domande comuni che ci sono state rivolte sui nostri gruppi e nella nostra casella di posta email sugli arretrati degli stipendi che spettano con il rinnovo del contratto scuola. Sia chi è di ruolo che i precari, docenti e ATA, saranno interessati dal percepimento degli arretrati e dagli aumenti stipendiali. FAQ sugli arretrati degli stipendi scuola Di seguito le domande più comuni che ci sono state poste e che abbiamo visionato sui gruppi social in merito al tema degli arretrati scuola. (Scuolainforma)
Ne parlano anche altre testate
Aumenti e arretrati contratto scuola, le risposte alle vostre domande! Question Time con Cavallini (Anief) [VIDEO] Di Appuntamento su Facebook e su YouTube. (Orizzonte Scuola)
A metà dicembre gli arretrati netti del contratto scuola saranno corrisposti a parte, rispetto allo stipendio del mese e alla tredicesima mensilità. In queste ultime ore alcuni siti hanno pubblicato tabelle con gli importi degli arretrati ritenuti netti ma non esatti; altri siti hanno riportato gli importi degli arretrati calcolati probabilmente con difetti di impostazione. (Tuttoscuola)
RISPOSTA L’appuntamento di oggi con la rubrica A domanda risponde, curata dal nostro esperto di normativa scolastica Lucio Ficara, è dedicato alla recente firma della parte economica del contratto scuola e alla relativa questione degli aumenti in busta paga per i docenti e del pagamento degli arretrati. (Tecnica della Scuola)
Contratto scuola, nessuna richiesta per ricevere gli arretrati: sarà tutto automatico [VIDEO] Di Una delle domande più ricorrenti che giungono alla nostra redazione riguarda l’accredito degli arretrati. (Orizzonte Scuola)
Ricordiamo inoltre che gli arretrati, a chi ne ha diritto, saranno accreditati con il cedolino NoiPA di dicembre 2022. Cedolino NoiPA dicembre 2022 – A chi spettano gli arretrati del contratto della scuola? Chi invece non ne ha diritto? (Informazione Scuola)
Dopo la firma del contratto della sanità e lo sblocco della scuola, ora è il turno dei dipendenti pubblici. Tuttavia, gli aumenti non sono previsti per tutti. Il mese di dicembre consegnerà nelle tasche di 2,2 milioni di dipendenti delle Pa, uno stipendio triplo. (Forze Italiane)