Olanda-Ungheria all'italiana: goal e assist di Dumfries, Koopmeiners entra e lascia il segno

Nella goleada degli Oranje si prende ampio spazio la Serie A: l'esterno è protagonista, lo juventino prende anche una traversa. Nella notte della grande paura per Adam Szalai, che fortunatamente sembra essere passata, l'Olanda stravince e si qualifica: 4-0 per la formazione di Ronald Koeman, che straccia l'Ungheria approdando matematicamente ai quarti di finale di Nations League. Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, c'è anche un bel po' d'Italia nel successo degli Oranje: due dei grandi protagonisti sono l'interista Denzel Dumfries e lo juventino Teun Koopmeiners, entrambi a segno. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Olanda-Ungheria ha vissuto attimi di apprensione per le condizioni di un collaboratore della panchina ungherese. La gara è ricominciata. (Inter-News)

Questa sera ad Amsterdam durante il match Olanda-Ungheria, ci sono stati dei momenti di paura a causa del malore di un membro dello staff ungherese durante i primo tempo della gara. Ad un certo punto tutti i colleghi sono accorsi per coprire e permettere l'intervento dei medici. (CalcioNapoli1926.it)

Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è stto autore di un’ottima prestazione, è rimasto in campo per 90 minuti. Koeman l’ha impiegato come mezz’ala sinistra nel 4-3-3, con Gravenberch più bloccato al suo fianco e de Jong come vertice basso. (Milan News 24)

Olanda-Ungheria, malore per Szalai vice di Rossi in panchina: partita sospesa per 10 minuti

Momenti di grosso spavento all'Amsterdam Arena, dove la gara tra Olanda e Ungheria di Nations League è stata interrotta al 7' di gioco. La causa è un malore che ha colpito Adam Szalai, collaboratore del CT ungherese Marco Rossi. (Fantacalcio ®)

INTERROTTA – Olanda-Ungheria interrotta per motivi medici. Improvvisamente c’è stata apprensione sulla panchina ungherese: sembra che gli operatori sanitari stiano rianimando qualcuno. La nazionale dell’Ungheria ha formato un cerchio attorno ad essa. (Inter-News)

Una volta chiamati a se i capitani, il direttore di gara ha optato per la sospensione della gara, mentre i soccorritori hanno potuto raggiungere l'ex capitano della nazionale. Attimi di apprensione durante la gara di Nations League Olanda-Ungheria (Corriere della Sera)