FLASH – Calhanoglu, cosa filtra sulle sue condizioni e sul suo ritorno in Italia dalla Turchia
Per ora, non filtra preoccupazione dalla Turchia sullo stop di Hakan Calhanoglu. Ieri il regista dell’Inter è stato costretto all’intervallo, ha sentito dolore nello stesso punto in cui si era infortunato qualche settimana fa in Roma-Inter. Oggi primi controlli con la sua nazionale e come riportato da Sky, al momento Calha non dovrebbe tornare a Milano. La federazione turca ha fatto sapere che si è sottoposto a terapie oggi, non prendendo parte all'allenamento per l'infortunio all'inguine accusato ieri. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Soltanto terapie per il regista dell'Inter, che per il momento rimane in ritiro con la sua nazionale, nonostante lo stop. (fcinter1908)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Come riportato da Sky Sport, in seguito agli ultimi aggiornamenti tra Turchia e Italia, Calhanoglu dovrebbe rimanere con la sua nazionale, (non dovrebbe giocare la prossima sfida col Montenegro) e rientrare dopo la partita. (fcinter1908)
Il centrocampista nerazzurro era stato sostituito all’intervallo dal ct Vincenzo Montella a causa di un risentimento muscolare, suscitando preoccupazioni per le sue condizioni. La quinta giornata di UEFA Nations League. (ilBianconero)
Calhanoglu tiene in ansia l’Inter dopo la “pizzicata” di ieri durante la partita tra Turchia e Galles. Arriva la risposta della federazione turca. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu è stato sottoposto quest'oggi – domenica 17 novembre – agli esami di rito dopo essere stato sostituito all'intervallo di Turchia-Galles di ieri. I primi accertamenti hanno escluso lesioni, ma attorno al giocatore c'è comunque cautela, da parte dell'Inter, visto che la zona interessata è la stessa dell'infortunio precedente (adduttore della coscia sinistra). (Quotidiano Sportivo)