Mike Tyson: "A giugno sono quasi morto: grato per essere salito sul ring per l'ultima volta contro Jake Paul"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quasi morto a giugno Tyson ha dato anche dei dettagli sul problema di salute accusato lo scorso giugno: all'epoca fu descritta come la riacutizzazione di un'ulcera. "Sono quasi morto a giugno. Ho avuto 8 trasfusioni di sangue. Ho perso metà del mio sangue e 11 kg in ospedale e ho dovuto lottare per tornare in salute e poter combattere, quindi alla fine ho vinto." (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Nell'incontro con Jake Paul, Mike Tyson ha ripetuto incessantemente un gesto che è diventato ben presto oggetto di discussione e curiosità: si è morso i guantoni ripetutamente. (Fanpage.it)
Un Mike Tyson furoreggiante, in forma, orgoglioso. Nudo, come se niente fosse. (Liberoquotidiano.it)
La sfida è durata otto round ed è andata in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. L'incontro dell'anno. (ilmessaggero.it)
Jake Paul e la noia vincono contro Mike Tyson. Lo spettacolo, “la guerra” che i protagonisti si erano promessi in questi mesi sui social non c'è stata. (WIRED Italia)
«Non voglio mancare di rispetto allo sport che amo, chiedo scusa ai fan che hanno pagato per questo». (Corriere della Sera)
Jake Paul ha vinto l'incontro tanto atteso con Tyson ma i social non hanno potuto non notare la sua fidanzata, Jutta Alla fine ha vinto ai punti il 27enne pugile, attore e youtuber, con una decisione unanime dei tre giudici dopo 8 riprese. (Golssip)