Padova-Lucchese, Gorgone: “Non siamo stati perfetti e siamo stati puniti”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Padova Sport SPORT

“Contro squadre così se non sei perfetto vieni punito. La contestazione dei tifosi? Li ringrazio intanto per essere venuti, avrebbero meritato la finale. Abbiamo bisogno del loro sostegno, stiamo vivendo un momento difficile”. Così Gorgone, allenatore della Lucchese, al termine del match. (Padova Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Gorgone schiera il classico modulo "3-4-3". Lucchese che si presenta all’"Euganeo" a viso aperto, forte del gol messo a segno da Yeboah, assente per problemi fisici. (LA NAZIONE)

Padova e Catania hanno guadagnato la finalissima ribaltando le sconfitte dell’andata. Sfuma l’ipotesi teorica di arrivare agli spareggi anche con l’undicesimo posto. Ecco perché Padova e Catania sono le due finaliste della Coppa Italia di serie C. (Amaranto Magazine)

Basta un gol per tempo agli etnei con Cicerelli e Castellini per il 2-0 finale che vale la finale con il Padova. Finale con il brivido perché a tempo scaduto infatti è stato annullato il gol del 2-1 al Rimini che avrebbe proiettato il match all’extra time. (Padova Goal)

Obiettivo storico centrato dal Catania. Se la semifinale di Coppa Italia Serie C rappresentava un obiettivo raggiunto anche nel 2020 (Elefante eliminato dalla Ternana dopo avere superato gli ostacoli Sicula Leonzio, Potenza e Catanzaro con Cristiano Lucarelli in panchina), l’approdo in finale dei rossazzurri – che affronteranno il Padova il 19 marzo ed il 2 aprile – non si era mai verificato in passato. (Tutto Calcio Catania)

È tempo di verdetti in Coppa Italia Serie C, con le quattro semifinaliste che quest'oggi sono scese in campo per le gare di ritorno, quell’ultima sfida che vale il doppio confronto finale. Nel tardo pomeriggio, con fischio di inizio alle ore 19:00, è andato in scena il primo confronto, che ha contrapposto Padova e Lucchese, con i veneti che hanno vinto 2-0 (grazie alle reti di Faedo e Varas) e staccato quindi il pass per la finale, ribaltando la sconfitta della partita di andata, dove i toscani si erano imposti per 1-0. (TUTTO mercato WEB)

È tempo di verdetti in Coppa Italia di Serie C. Le quattro semifinaliste scenderanno in campo mercoledì 28 febbraio per l’ultima sfida che vale il doppio confronto finale. (Digital-Sat News)