Il nuovo CEO potrebbe portare anche un nuovo Direttore Tecnico

Il nuovo CEO potrebbe portare anche un nuovo Direttore Tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Non solo l’allenatore. Secondo quanto riportato da Leggo, infatti, oltre alla guida tecnica, verrà annunciato nei prossimi giorni anche il nuovo CEO. Il primo nome è quello di Giovanni Carnevali del Sassuolo, ma si valutano anche i profili di Alberto Uncini Manganelli, grande tifoso della Roma e Global GM di Adidas Running e Marzio Perrelli, vice presidente Sky Executive. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

"Indiscrezione. Il suo rientro nel Calcio che conta è dato per imminente se sarà la Roma bisognerà attendere qualche giorno. (Tutto Juve)

Vagliate anche le candidature di Alberto Uncini Manganelli, grande tifoso della Roma e Global GM adidas Running. NUOVO CEO ROMA – Non solo l’allenatore, in casa Roma si attendono novità anche per quanto riguarda il nuovo CEO. (RomaNews)

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)

Non solo allenatore, la Roma cerca anche il nuovo CEO: i candidati

NEWS SLR – Da poco più di 24 ore la Roma ha deciso di defenestrare il secondo allenatore di questa sfortunata e complicatissima stagione. Dopo Daniele De Rossi, Dan Friedkin ha ordinato dall’estero l’esonero anche di Ivan Juric, che era stato chiamato in fretta e furia a metà settembre su suggerimento di Lina Souloukou (e dell’agente Beppe Riso). (Siamo la Roma)

Secondo Leggo.it si pensa a Giovanni Carnevali del Sassuolo. E Marzio Perrelli, vice presidente Sky Executive. (ForzaRoma.info)

Come riportato da Leggo, nelle ultime ore i nomi più accreditati sembrano essere quelli di Marzio Perrelli, vice presidente Sky Executive, Alberto Uncini Manganelli, Global GM Adidas Running, ed infine Gian Paolo Montali, che aveva già lavorato a Trigoria dal 2009 al 2011 come Coordinatore Generale e ottimizzatore delle risorse umane dell’Area Sportiva. (Siamo la Roma)