Infortunio Sazanov, l’Empoli torna sul mercato: Gemmi conferma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Infortunio Sazanov: Gemmi, Direttore Sportivo dell’Empoli, ha confermato la ricerca di un sostituto sul mercato per sostituire il georgiano INFORTUNIO SAZANOV GEMMI – L’Empoli non si ferma e, a Torino, nella gara valida per la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia, innesta la quinta marcia, come i risultati consecutivi inanellati in serie in un calendario, comunque, molto complicato e che ha visto i toscani misurarsi già con avversari di grande livello come Roma e Juventus, ad esempio. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Ecco dove vedere Torino-Empoli in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 24 settembre alle ore 21:00 (Toro.it)

Paolo Vanoli da calciatore ha alzato due volte la Coppa Italia con il Parma (1998/99) e la Fiorentina (2000/01), segnando in entrambe le finali che all’epoca si giocavano con la formula di andata e ritorno. (Torino Granata)

Probabile formazione Torino / Per Coco si deciderà all’ultimo ma Vanoli dovrebbe riconfermare la difesa vista con l’Empoli (Toro.it)

Leggi tutta la notizia Ecco le probabili formazioni. (Virgilio)

Il 24 settembre alle ore 21 affronteremo l’Empoli nei Sedicesimi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa. Una gara “secca” che deciderà il passaggio del turno: in caso di parità non ci saranno i tempi supplementari ma si andrà subito ai calci di rigore. (Torino FC)

TORINO: poco, pochissimo turnover per Vanoli. In porta ci sarà Milinkovic, mentre in difesa verranno confermati Walukiewicz, Maripan e Masina, con Coco pronto a tornare titolare in campionato. (FantaMaster)