Grecia, per Tsipras tutte le strade portano al centro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ECONOMIA

Syriza al bivio. Diventare un nuovo Pasok o allearsi con i pro-euro di To Potami? L'analista Kosmidis: «Il premier rivincerà. I ribelli valgono un quinto del partito». di Giovanna Faggionato. |. 22 Agosto 2015. (© Ansa). Il programma di governo, come è ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie ... (Quotidiano.net)

A sostenerlo è il Premier dimissionario Alexis Tsipras. Nelle prossime elezioni anticipate greche Syriza punta ad un “mandato di quattro anni” che escluda la possibilità di una cooperazione post-elettorale con le forze del vecchio sistema politico. (La Prima Pagina)

La notizia, che circolava da alcuni giorni, è confermata dallo stesso Varoufakis in una intervista alla tv francese France 2. "Non ... (il Giornale)

Il premier greco Alexis Tsipras ha annunciato le sue dimissioni, convinto ad abbandonare l’incarico per indire nuove elezioni, con la speranza, come lui stesso ha dichiarato, che “il popolo prenda il potere”. (Prima Pagina News )

Ora tocca al dissidente di Syriza, Lafazanis, provare a..... (La Repubblica)

(AGI) - Parigi, 22 ago. - L'ex ministro delle Finanze greco, Yanis Varoufakis, non correra' alle prossime elezioni insieme ad Alexis Tsipras. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)