Usa 2024, Trump contro Julia Roberts e lo spot sul segreto del voto: «Chissà che relazioni ha» - Il video

Usa 2024, Trump contro Julia Roberts e lo spot sul segreto del voto: «Chissà che relazioni ha» - Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca: «Ma vi immaginate una moglie che non dice al marito per chi ha votato?». L'attrice aveva partecipato alla campagna di un gruppo evangelico progressista È deluso il candidato repubblicano alla presidenza Usa 2024 Donald Trump. Sempre più star si stanno schierando con la vicepresidente democratica Kamala Harris: da LeBron James a Jennifer Aniston, sono molti i vip che hanno annunciato il loro endorsement all’ex procuratrice della California. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

A New York come a Hollywood, sono in tanti a giurare che saranno le donne a decidere l’esito della corsa alla Casa Bianca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Spettacolo Manca sempre meno alle elezioni presidenziali statunitensi: il Paese è chiamato a votare martedì 5 novembre. (Sky Tg24 )

La guerra non dichiarata contro le donne”, considerata opera-chiave del femminismo americano. Già … (la Repubblica)

Il goffo autogol di Julia Roberts

In uno spot elettorale al quale presta la voce, l’attrice fa anche un indiretto riferimento alle strette sull’aborto, ricorda che il voto è segreto e che anche un marito può non conoscerlo, grazie alla riservatezza garantita dalla cabina elettorale. (LAPRESSE)

È il cast di Marvel's Avengers, che si è riunito ancora una volta per appoggiare collettivamente Harris su Instagram? O potrebbe essere la star di Kick Ass Chloë Grace Moretz, che ha recentemente appoggiato Kamala Harris con un post sui suoi social network sottolineando l'importanza della protezione dei diritti Lgbtq+ in quanto lesbica? Un'altra celebrità ha fatto arrabbiare Donald Trump (Euronews Italiano)

Ma quello di Julia Roberts a favore di Kamala Harris è più che altro un autogol. Ricordate, ciò che accade nella cabina, rimane nella cabina». (il Giornale)