Napoli, si ferma Meret: la grande chance di Caprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una delle costanti principali del rapporto tra il Napoli e Alex Meret è la precarietà, in tutto. Si comincia dal contratto: tuttora la scadenza recita 30 giugno 2025, con i discorsi per il rinnovo, stavolta vero e non ponte come quello firmato a ottobre 2022, che sono stati fagocitati dai tanti cambiamenti che hanno scosso negli ultimi mesi il quartier generale di Castel Volturno. Si arriva poi ai guai fisici, il vero tallone d'Achille del friulano che periodicamente tornano a galla, frenando le sue velleità di imporsi con costanza con l'azzurro del Napoli e magari, Gigio Donnarumma permettendo, anche con quello più scuro della Nazionale. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Tarallo: Meret possiede grandi doti… Fonte foto: www.tag24.it (Terzo Tempo Napoli)
Brutte notizie in quel di Castelvolturno. Un titolare della rosa azzurra si fa male e deve rinunciare a giocare le prossime partite. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
L’ex portiere sottolinea l’importanza di vincere trofei per il Napoli e analizza il turnover in vista della Coppa Italia. (Napolipiu.com)
Poi, da quando è a Napoli, Alex Meret ha vissuto soltanto stagioni tormentate. E, quando tornò a disposizione, capì che l'aria era cambiata per lui. (ilmattino.it)
Mario Ruggiero 23 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 10:15) Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. L'infortunio maturato dall'estremo difensore contro la Juventus non è di poco conto. (Fantamagazine)
Fabio Viviani, allenatore dell’Hatta Club, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico ha parlato della nuova aria che si respira a Napoli con Conte. Per lui la Coppa Italia deve essere un obiettivo da perseguire. (Terzo Tempo Napoli)