Bologna, Italiano: “Toro squadra ostica, noi abbiamo il giusto entusiasmo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Proseguire nel solco tracciato negli ultimi match, sfruttando al meglio l’entusiasmo che si è creato. Vincenzo Italiano guarda alla sfida di sabato sera contro il Torino con la volontà di dare continuità di risultati, capitalizzando al meglio la vittoria nel derby dell’Appennino per chiudere al meglio questo 2024: “Il Toro ha un’identità, gioca un calcio che se non lo affronti con attenzione ti può mettere in difficoltà. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
"Abbiamo vissuto due momenti: un inizio di campionato bellissimo che ci ha entusiasmato e poi una crisi totale, e adesso cerchiamo equilibrio e continuità": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida casalinga contro il Bologna che arriva dopo i quattro punti conquistati nelle ultime due trasferte a Genova ed Empoli. (Sport Mediaset)
Borna Sosa ha recuperato da un virus intestinale, mentre valuteremo Samuele Ricci più tardi, in rifinitura. Dubbio Samuele Ricci, ma è più sì che no. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la vittoria in trasferta contro l’Empoli grazie al super gol di Adams, il Torino si prepara all’ultimo match prima di Natale dove ospiterà in casa il Bologna. Per i granata sarà importante continuare la striscia positiva e rimanere nella parte sinistra della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Vanoli su Sanabria: "I gol li ha, lo ha dimostrato. Ora deve avere la voglia di spaccare la porta" (TUTTO mercato WEB)