Milan-Lecce 3-0, tris in 5 minuti e rossoneri primi in classifica

Milan-Lecce 3-0, tris in 5 minuti e rossoneri primi in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il Milan batte il Lecce per 3-0 nell'anticipo della sesta giornata della Serie A, conquista la terza vittoria consecutiva e vola in testa alla classifica con 11 punti, affiancando il Torino che deve ancora scendere in campo. I rossoneri si impongono segnando 3 gol in 5 minuti nel finale del primo tempo con una fiammata che stende il Lecce: i salentini rimangono a 5 punti, nelle zone basse della classifica. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILAN 0-0 LECCE Stasera, alle ore 20:45, ci sarà la partita Milan-Lecce, 6^ giornata della Serie A 2024-2025. Il LIVE testuale della partita di 'San Siro' (Pianeta Milan)

Fikayo Tomori ai microfoni di Sky commenta il successo dei rossoneri contro il Lecce per 3-0 Tomori a Sky: "È cambiato tutto, dall'atteggiamento al modo di stare in campo" (Milan News)

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( partita vinta dal Milan 3-0 ). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

Al Milan bastano cinque minuti per affossare il Lecce: in rete Morata, Theo e Pulisic

Si sporca i guantoni solo su due conclusioni di Krstovic, salva d’istinto con il piede destro il clean sheet su Oudin nel finale.Emerson Royal 6: tiene bene il direttore avversario ed è ordinato dal punto di vista tattico. (Calciomercato.com)

I rossoneri di Fonseca dopo trentacinque minuti al rilento hanno sbloccato il match con Morata sugli sviluppi di palla inattiva e nei cinque giri di orologio successivi hanno travolto il Lecce di Gotti: Hernandez e Pulisichanno calato il tris già prima dell’intervallo rendendo il secondo tempo una formalità. (Udinese Blog)

Dal 38’ al 43’ le marcature di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic mettono la gara in discesa per i rossoneri. Almeno da quello che si è visto nel finale del primo tempo, Paulo Fonseca sembra aver trovato la quadra del Milan (il Giornale)