Milan-Lecce 3-0, tris in 5 minuti e rossoneri primi in classifica

Il Milan batte il Lecce per 3-0 nell'anticipo della sesta giornata della Serie A, conquista la terza vittoria consecutiva e vola in testa alla classifica con 11 punti, affiancando il Torino che deve ancora scendere in campo. I rossoneri si impongono segnando 3 gol in 5 minuti nel finale del primo tempo con una fiammata che stende il Lecce: i salentini rimangono a 5 punti, nelle zone basse della classifica. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

SALVEZZA. “In basso il livello si sta alzando? E’ una lettura che avevamo dato prima del campionato, le neopromosse sono super attrezzate e tutte sembrano poter fare punti. (Calcio Lecce)

A San Siro rossoneri avanti con Morata. Raddoppio firmato da Theo Hernandez, Pulisic cala il tris (LAPRESSE)

Lecce ordinato fino al gol di Morata che sblocca la gara al 38’ al primo tiro in porta dei rossoneri, di testa su palla inattiva. Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen. (Sky Sport)

Milan-Lecce LIVE 3-0: traversa di Loftus-Cheek e palo di Banda. Bartesaghi espulso dopo 5' di gioco

Il Milan batte il Lecce per 3-0 nell’anticipo della sesta giornata della Serie A, conquista la terza vittoria consecutiva e vola in testa alla classifica con 11 punti, affiancando il Torino che deve ancora scendere in campo. (CremonaOggi)

"È successo col Parma ed è successo oggi, dopo 38 minuti giocati molto bene a San Siro. Luca Gotti, allenatore del Lecce, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Lecce 3-0 MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez (75' Bartesaghi); Fofana (63' Musah), Reijnders; Pulisic (63' Chukwueze), Morata (56' Loftus-Cheek), Leao; Abraham (75' Jovic). (Calciomercato.com)