Young Boys-Inter: Sky, DAZN o Amazon Prime? Dove vederla oggi in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Young Boys-Inter si disputerà mercoledì 23 ottobre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Anche il mercoledì di Champions certifica l’impressione amara che ci aveva lasciato il martedì con la stentata vittoria del Milan e le sconfitte di Bologna e Juventus. Le nostre squadre camminano e le altre corrono. (Tiscali)

Spazio anche alla Juventus, con il seguente titolo: "Yildiz, 10 in difficoltà". "San Marcus". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. L'Inter passa in casa dello Young Boys per 0-1: le seconde linee non sfondano, Arnautovic sbaglia anche un rigore. (TUTTO mercato WEB)

Due inglesi (Aston Villa e Liverpool) in testa a punteggio pieno dopo tre giornate di Champions. Le italiane conquistano sette punti su quindici e il merito è delle milanesi, con i successi su Bruges e Young Boys. (Il Fatto Quotidiano)

Sembrava un altro pomeriggio di un turno da cani. Altro che giornata ideale per le italiane: mai fidarsi delle apparenze in una Champions sempre più illeggibile. (La Gazzetta dello Sport)

La partita di Berna ha lasciato alcune indicazioni, sia positive sia negative. "Tacco di Lautaro per Dimarco, solito traversone teso e pericoloso verso il centro dell'area dell'esterno nerazzurro, altrettanto solita zampata di Thuram che finisce in porta. (fcinter1908)

Champions League, sopra la panchina l’Inter campa. E pure benissimo… Ma è davvero così? Oppure questa teoria della panchina è solo un luogo comune? Ho letto in questi anni più teorie sulla panchina dell’Inter che sulla relatività di Einstein (ettecredo…). (Bloooog!)