MotoGP 2024, diretta esclusiva Gran Premio Australia Sky Sport, NOW. Sprint Live su TV8

Segnatevi gli orari e puntate la sveglia, la MotoGP è di scena in Australia LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP (e in streaming su NOW) e servirà prendere appunti per non perdersi nulla. A iniziare dal sabato show che parte nella notte italiana tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre con le qualifiche all'1.50, prima della Sprint Race delle 6. Domenica il gran finale: gara MotoGP alle 5 preceduta da Moto3 alle 2 e Moto2 alle 3.15 IL MOTOMONDIALE IN AUSTRALIA – L’incredibile weekend di Sky si apre con il Motomondiale e il Gran Premio d’Australia, live da Phillip Island. (Digital-Sat News)

La notizia riportata su altri giornali

“Già stamattina mi ero accorto che facevo molta fatica con il vento – ha spiegato Bagnaia a ‘Sky Sport‘ -. Pecco Bagnaia chiude al quarto posto la Sprint Race di Phillip Island, riuscendo a contrastare solo nei primissimi giri il dominio di Jorge Martin. (Sportal)

Ai piedi del podio il campione del mondo Francesco Bagnaia, e a chiudere lo strapotere Ducati Franco Morbidelli su Pramac, che prende il posto dell’altra Ducati ma VR46 in mano a Fabio Di Giannantonio, penalizzato e retrocesso al settimo posto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Martin ha dominato senza esitazione i 13 giri del tracciato australiano. Questo successo gli ha consentito di incrementare di ulteriori sei punti il suo distacco nel campionato mondiale MotoGP nei confronti di Francesco Bagnaia. (Torino Cronaca)

Sport in tv: MotoGp, gran premio d’Australia

MotoGP, GP Australia: Martin domina la Sprint Race, quarto Bagnaia 19 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Fabio Di Giannantonio ha perso il quinto posto conquistato nella Sprint MotoGP a Phillip Island. Al termine della corsa è stata avviata un’investigazione inerente la pressione delle sue gomme e poi è stata ufficializzata la penalità da 8 secondi che fa scalare il pilota romano in settima posizione, scavalcato da Franco Morbidelli e Raul Fernandez. (Corse di Moto)

Si corre all’alba italiana il il Gran Premio d’Australia, live da Phillip Island in esclusiva su Sky. Due i canali previsti, Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGp. (La Stampa)