Milan, delusione in biglietteria: niente sold-out per il Liverpool in Champions

Milan, delusione in biglietteria: niente sold-out per il Liverpool in Champions Dopo il largo successo contro il Venezia in campionato che è valsa la prima vittoria al nuovo Milan di Paulo Fonseca, per i rossoneri è già vigilia di Champions League. Domani serà infatti ci sarà il debutto nella massima competizione europea, con San Siro che per l'occasione ospiterà una big come il Liverpool. Prevendita a rilento Per il momento, per l'esordio Champions, non si prevede il tutto esaurito nonostante il blasone dell'avversaria. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Loro sono una squadra fortissima, senza alcun dubbio. Alla vigilia di Milan-Liverpool, Alvaro Morata ha parlato ai micrifoni di Milan TV del percorso che si aspetta di intraprendere in Champions League con il Diavolo, del suo ruolo e del dare tutto per una magia gloriosa come quella rossonera. (Milan News)

L'esordio in Champions Cartella in mano, Champions in testa: Motta pensa al Psv (Sport Mediaset)

Liverpool, le parole di Slot a Sky Sport L'allenatore olandese ha prima parlato ai microfoni di Sky Sport, dichiarando: "I giocatori olandesi del Milan del passato erano leggende già prima in Olanda e anche dopo, in quel momento noi olandesi seguivamo i rossoneri per questi giocatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Morata a Milan TV: "Se il Liverpool vuole vincere c'è bisogno che faccia una grande partita. Non vedo l'ora di scendere in campo"

Redazione Gazzetta Scommesse Una prima d'essay alla Scala del calcio: la nuova Champions dei rossoneri si apre infatti con la sfida al Liverpool, una grande classica del calcio europeo che rievoca i tempi passati. (La Gazzetta dello Sport)

"Tantissimo. Tanto è vero che sabato Fonseca a precisa domanda ha detto che sta già comiciando a preparare il derby nonostante questa partita precedente molto difficile contro il Liverpool. Bonan: "La Champions è la dimensione che si adatta al Milan, quindi penso che possa giocare una grande partita contro il Liverpool" (Milan News)

Alla vigilia dell'esordio in Champions contro il Milan, Slot ha parlato a Sky Sport: "Sconfitta contro il Nottingham? Ogni partita è diversa, questa è un'altra competizione". Su una vecchia conoscenza del campionato italiano: "Chiesa non è pronto per partire titolare, ma giocherà qualche minuto". (Sky Sport)