Juve-Torino, Sozza per il derby: Danilo su Orsolini e il Var a fiducia...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un comunicato da parte dell'AIA sono state rese note le designazioni arbitrali per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Il derby della Mole tra Juventus e Torino sarà affidato alla direzione del signor Simone Sozza (sezione di Seregno), a Mariani il big match di San Siro tra Inter e Napoli mentre Atalanta-Udinese sarà diretta da Di Bello. Juventus-Torino: l'arbitro La Juventus attende allo Stadium il Torino nel primo derby della stagione che si giocherà sabato 9 novembre (20:45). (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Oltre a Cagliari-Milan l'AIA ha reso noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiale, VAR e AVAR che dirigeranno le gare (Calcio Casteddu)
Arbitro: Maurizio Mariani Di seguito, oltre all’arbitro di Inter-Napoli, le designazioni per tutte le altre nove partite del prossimo turno di campionato, che si giocherà da giovedì 7 a domenica 10 novembre. (Inter-News)
Il tempo a Bari venerdì sarà caratterizzato da una leggera nebbia nelle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 12 gradi e un’umidità al 97%. Nel corso della mattinata il cielo si libererà, con una fase di poco nuvoloso e temperature in aumento fino a 18 gradi. (Meteo Italia)
Fischietto allo Stadium sarà, infatti, Simone Sozza della Sezione AIA di Seregno. La Juventus con lui vanta 5 precedenti nel massimo torneo. Bilancio di 2 successi, 2 segni X, 1 sconfitta. Fra le mura di casa: 1-0 con la Fiorentina e 1-1 col Napoli nel 2021-2022, 1-0 con la Roma la stagione scorsa. (Tutto Juve)
Per il derby Juve-Torino, di sabato, è stato scelto Sozza, con Marini al Var (Sky Sport)
Nella giornata di oggi sono state rese note le designazioni arbitrali per il match del fine settimana. (Juventus Football Club)