La Juve batte 3-0 al Verona

La Juve batte 3-0 al Verona 27 agosto 2024 Due su due per la Juventus di Thiago Motta e testa della classifica in solitaria. I bianconeri, con un altro 3-0 dopo quello al Como, stendono il Verona al Bentegodi nel posticipo del lunedì della seconda giornata di campionato. Sblocca al 28' Vlahovic, imbeccato bene da Yildiz dopo un recupero a centrocampo da parte di Locatelli. Raddoppio del baby Savona al 39'. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Decidono la doppietta di Vlahovic e il gol del giovane Savona. Dopo l'ottimo esordio col Como, la Juventus si conferma sul campo del Verona: 3-0 il risultato finale in favore dei bianconeri, gli unici a punteggio pieno passate le prime due giornate e quindi da soli in vetta alla classifica. (Corriere della Sera)

In panchina: Berardi, Perilli, Faraoni, Okou, Corradi, Ghilardi, Kastanos, Tavsan, Mitrovic, Cissè. Allenatore: Zanetti 5.5. (Gazzetta del Sud)

È ancora calcio d'agosto ma la vittoria ottenuta al Bentegodi sul Verona con un perentorio 3-0, che fa il paio con quella sul Como, aumenta l'autostima di una squadra che appare solo all'inizio di un lungo percorso, per gioco, compattezza e solidità, facilità di manovra, geometrie e quell'aggressività figlia del coraggio e dell'intraprendenza. (Liberoquotidiano.it)

Juve, comando io

Lorenzo Minotti, su Sky Sport, ha parlato della prestazione della Juventus contro il Verona: "Ha fatto una cosa semplice, che poi è una cosa semplice non è, ha fatto copia incolla della parte contro il Como, tre a zero. (Tutto Juve)

Hellas Verona-Juventus 0-3, le pagelle: Vlahovic stavolta sì, ancora un gran Mbangula HELLAS VERONA (TUTTO mercato WEB)

Ed è così che, dopo due sole giornate di campionato, la Juventus si trova da sola davanti a tutti. Unica squadra a punteggio pieno, avendo battuto ieri in trasferta il Verona (0-3) dopo avere fatto bottino pieno con lo stesso punteggio all'esordio contro il Como. (il Giornale)