Malesani: "L'Atalanta come il mio Parma. Xabi Alonso inesistente"

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Malesani: "L'Atalanta come il mio Parma. Xabi Alonso inesistente" Per commentare la vittoria dell'Atalanta In EL è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, mister Alberto Malesani. Impresa della Dea in Europa League: "Finalmente hanno vinto. C'è un filo conduttore? Sì, il risultato, 3-0. Ma anche la voglia di fare la partita, che è stata dominata come fece all'epoca il mio Parma. Ho visto una partita a senso unico. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La città vive un momento di grazia proprio grazie a questa squadra”. "Non è un episodio che nasce dal nulla. (IL GIORNO)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Adulti, famiglie, ragazzi, bambini. In molti hanno saltato la scuola, si sono portati dietro un pallone e hanno iniziato a scambiare due passaggi davanti ai cancelli del varco da dov’è uscita la squadra, prima dell’arrivo del charter della Dea intorno alle 14 Gasperini, De Roon e tutti gli altri sono usciti dall’ingresso Nord di via Paderno, acclamati dai presenti lungo la rete di metallo che divide la pista d'atterraggio dal varco. (La Gazzetta dello Sport)

L’entusiasmo per la vittoria della’Europa League non si è spento certo in una lunghissima notte di festeggiamenti. I vincitori dell’Europa League sono atterrati alle 14.25 con un charter. (L'Eco di Bergamo)

In tutta Europa hanno ammirato l’impresa dell’Atalanta, ma ad Arzachena e in tutta la Gallura c’era un occhio di riguardo. C’è un segreto che arriva da qui dietro i successi della squadra di Gasperini: l’alimentazione. (Gallura Oggi)

I giocatori arriveranno con un volo charter da Dublino che partirà intorno alle 11 ora italiana e toccherà il suolo bergamasco intorno alle 14.15. Noi vi aggiorneremo e seguiremo in diretta l’arrivo con Carlo Canavesi. (L'Eco di Bergamo)