Inter, Lautaro e De Vrij verso il rientro: ci saranno con l'Atalanta?

Il primo scontro diretto della stagione è alle porte. A poco più di 48 ore dal fischio di inizio di Inter-Atalanta, Simone Inzaghi può sorridere per i rientri di Lautaro Martinez e De Vrij: dopo gli acciacchi muscolari dell'ultimo periodo, entrambi viaggiano verso una convocazione per la gara di venerdì sera. I primi segnali giunti in allenamento sono stati positivi, soprattutto per Lautaro Martinez. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Alla terza giornata di campionato, l’Inter è attesa al primo vero big match di questa stagione. Venerdì 30 agosto con fischio d’inizio alle 20.45, la squadra di Simone Inzaghi ospiterà a San Siro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Passione Inter)

Allenamento personalizzato per Bakker che viaggia verso un nuovo forfait a causa del risentimento al retto femorale destro accusato prima della sfida contro il Torino. Novità in casa Atalanta, Rafael Toloi oggi ha lavorato in gruppo per la prima volta dall'infortunio muscolare e e punta alla convocazione per la sfida di venerdì sera contro l'Inter. (SOS Fanta)

Aveva fatto discutere non poco l'esultanza di Davide Frattesi al Ferraris di Genova, dove il centrocampista nerazzurro si era lasciato andare in uno sfogo disinibito immediatamente dopo il secondo gol segnato da Marcus Thuram, gol al quale l'ex Sassuolo aveva preso parte servendone l'assist. (Fcinternews.it)

Da Toro a Toro: cosa filtra verso l’Inter

DERBY D’ITALIA PER IL TITOLO – Fernando Orsi non ha dubbi: la Juventus ha messo nel mirino l’Inter. (Inter-News)

La terza giornata di Serie A inizierà venerdì, quando l'Inter ospiterà l'Atalanta a San Siro per il primo big match del weekend prima della sosta. Anche se i nerazzurri di Inzaghi non sono ancora al top, gli analisti di Netwin consigliano di puntare sulla loro vittoria quotata a 1.70. (Fcinternews.it)

Dal Toro squadra, che in ripartenza ha saputo ribaltare il risultato, al Toro Lautaro, che però non è in ottima forma. L’Atalanta vuole subito votare pagina ma, come scrive La Gazzetta dello Sport, non sarà facile in quella che da molti è definitiva una sfida-scudetto. (Calcio Atalanta)