Italia-Belgio: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Nazionali

Torna il calcio delle nazionali e tocca nuovamente all'Italia: riparte il cammino in UEFA Nations League.Dopo due vittorie nelle prime due partite contro Francia e Israele, gli Azzurri di Luciano Spalletti affrontano il Belgio per la terza giornata del gruppo 2 della Lega A.L'Italia è a punteggio pieno e guida la classifica del gruppo, altalenante invece il cammino dei Red Devils: la squadra di Domenico Tedesco ha battuto Israele all'esordio per poi cadere sul campo della Francia. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Tedesco: "Felice che Lukaku abbia scelto Napoli. Mbangula? Contenti della sua evoluzione" (TUTTO mercato WEB)

"Affronteremo una delle migliori nazionali d'Europa". Parola di Domenico Tedesco. Il commissario tecnico del Belgio ha parlato del match di Nations League contro l'Italia in un'intervista al Corriere dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Una evoluzione necessaria, visto che la Nations League, oltre a rappresentare un trofeo per chi se la aggiudica, potrà essere una scialuppa di salvataggio per quelle nazionali che non riusciranno a qualificarsi per i Mondiali 2026 tramite i gironi di qualificazione che partiranno a marzo 2025. (Calcio e Finanza)

Il PROGRAMMA dell’Italia: inizia la sosta nazionali! Due gare di Nations League DECISIVE per il girone

Missione possibile: ecco perche l’Italia può vincere la Nations League L’Italia si prepara a tornare in campo per la Nations League. All’orizzonte per la squadra di Spalletti due partite in casa: la prima giovedì 10 ottobre contro il Belgio a Roma; la seconda lunedì 14 ottobre a Udine contro Israele, nazionale battuta nell’ultimo impegno. (Goal Italia)

Belgio, Tedesco: "Non vedo l'ora di sfidare l'Italia. Tutto è partito da 'Ranissimo'" (TUTTO mercato WEB)

Il PROGRAMMA dell’Italia: inizia la sosta nazionali! Due gare di Nations League contro Belgio e Israele DECISIVE per il girone Ecco il programma dell’Italia per la sosta nazionali. Rivedremo la Serie A dal prossimo 17 ottobre e il Milan ha già salutato molti suoi giocatori, 18 in totale. (Milan News 24)