Sampdoria Spezia, ecco la timeline dei gol subiti: le fasi difensive delle due squadre a confronto - Samp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria Spezia, si avvicina l’importantissimo match di campionato. Di seguito le due fasi difensive a confronto Si avvicina Sampdoria Spezia, prossimo turno di Serie B che si giocherà domani al Ferraris. Vi proponiamo una breve analisi sulla fase difensiva delle due compagini. La Sampdoria ha subito 27 reti in questo campionato, così ripartite: 9 nei primi tempi e ben 18 nei secondi tempi. Di esse, 3 sono arrivate nei primi 15 minuti di gioco mentre 6 negli ultimi quarti d’ora. (Samp News 24)
Su altri giornali
Probabile formazione Sampdoria, quale sarà il modulo scelto da Semplici? L’ipotesi in vista dello Spezia (Samp News 24)
Comparazione quote: Multigol 2-3 Il debutto di Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria è contro lo Spezia : sarà derby al Ferraris. Il tecnico proverà a risollevare il morale di una squadra reduce dalla pesante sconfitta incassata dal Sassuolo (1-5). (Tuttosport)
Partiamo dalla tifoseria aquilotta cui è stata vietata la trasferta. Un derby già attesissimo con l’aggiunta, in settimana, di due ingredienti che lo hanno reso ancora più 'piccante': il divieto di trasferta ai tifosi dello Spezia e l’arrivo sulla panchina della Sampdoria dell’ex tecnico dello Spezia Leonardo Semplici. (Quotidiano Sportivo)
Ci avviciniamo a Sampdoria Spezia, prossimo turno di Serie B che si giocherà domani al Ferraris. Crocevia importante per entrambe le compagini, con i blucerchiati che scenderanno in campo per la prima volta con il nuovo tecnico Leonardo Semplici per provare a cambiare la rotta di una stagione fin’ora terribile. (Samp News 24)
Domani l'esordio del nuovo allenatore Leonardo Semplici (il terzo della stagione dopo gli esoneri di Pirlo e Sottil) sulla panchina della Sampdoria, nella sfida da ex contro il lanciatissimo Spezia al Ferraris (ore 17,15). (Primocanale)
In un anno tutto è cambiato: lo Spezia vola sulle ali dell'entusiasmo, mentre la Samp è reduce dal terzo cambio in panchina, dove ora siede l'ex Leonardo Semplici. "In questi giorni mi è venuto in mente che quella è stata la mia gara iniziale, non avremmo meritato di perdere", racconta in conferenza stampa D'Angelo. (CittaDellaSpezia)