Attentato a Berlino, 28enne libico arrestato prima del colpo contro l'ambasciata israeliana

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

Un presunto attentato all’ambasciata israeliana di Berlino è stato sventato grazie all’arresto di un 28enne libico da parte dei reparti speciali della polizia tedesca. L’uomo, accusato di essere affiliato all’Isis, è stato fermato su segnalazione di un servizio segreto straniero che ha allertato le autorità tedesche. L’arresto, avvenuto a Bernau, nel Brandeburgo, ha incluso un blitz in un altro appartamento a Sankt Augustin, vicino a Bonn. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Un giovane di 28 anni, originario della Libia, è stato fermato in Germania, nel Brandeburgo, con l'accusa di avere pianificato un attentato all'ambasciata israeliana di Berlino. L'uomo, secondo quanto riporta la Bild, è stato fermato a Bernau, nell'ambito delle indagini svolte dall'antiterrorismo. (Sky Tg24 )

Sventato attentato ad Ambasciata Israele a Berlino

Un giovane di 28 anni, libico, è stato fermato in Germania, nel Brandeburgo, con l'accusa di pianificare un attentato all'ambasciata israeliana di Berlino. L'uomo, secondo quanto riporta la Bild, è stato fermato a Bernau, nell'ambito delle indagini svolte dall'antiterrorismo. (Il Messaggero Veneto)