Pippo Baudo in carrozzina, come sta: le voci sulla malattia e il ritorno in tv. Valeria Marini: «L'ho trovato meglio dell'ultima volta»

Pippo Baudo. Basta il solo nome a evocare la storia della televisione italiana. Nulla che, oggi che ha 88 anni, la sua assenza dal piccolo schermo possa scalfire. Il conduttore ha scelto negli ultimi anni di tenersi lontano dai riflettori, evitando eventi pubblici e celebrazioni, ma venerdì 27 settembre ha fatto un'eccezione per partecipare alla festa per i 90 anni di Pier Francesco Pingitore, suo grande amico e ideatore del Bagaglino (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

No, Pippo Baudo non ha una pagina Instagram (esiste ma non è aggiornata), ma compare nelle foto pubblicate dai protagonisti della tv anni ‘80-90. Ieri i personaggi del ‘Bagaglino’ si sono ritrovati per festeggiare i 90 anni di Pier Francesco Pingitore, regista e autore televisivo, fondatore della storica compagnia teatrale che tante stagioni ha animato anche sulla tv del Biscione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

sam Sara Matasci Hai fretta? blue News riassume per te C'era anche Pippo Baudo, tra gli altri, alla festa per i 90 anni di Pierfrancesco Pingitore, compiuti il 27 settembre. (blue News | Svizzera italiana)

Il regista Pierfrancesco Pingitore ha festeggiato 90 anni attorniato da attori e soubrette con i quali ha lavorato nella sua carriera. (il Giornale)

Pippo Baudo come sta, la foto in carrozzina è virale. Le voci sulla malattia e il ritorno in tv: «Sta meglio di prima»

Pippo Baudo (Militello Val di catania, 1936) e Pier Francesco Pingitore sono amici da moltissimo tempo e, proprio ieri, l'autore televisivo inventore del Bagaglino ha compiuto 90 anni.... (Virgilio)

Pippo è intramontabile. Lui talvolta, magari collegato telefonicamente, con gentilezza, risponde alle chiamate dei conduttori e delle tante artiste — da Lorella Cuccarini a Giorgia, da Laura Pausini a Michelle Hunziker — che ricordano sempre che gli devono tutto e vorrebbero riaverlo di nuovo in video. (Corriere della Sera)

Pippo Baudo. Il conduttore ha scelto negli ultimi anni di tenersi lontano dai riflettori, evitando eventi pubblici e celebrazioni, ma venerdì 27 settembre ha fatto un'eccezione per partecipare alla festa per i 90 anni di Pier Francesco Pingitore, suo grande amico e ideatore del Bagaglino (leggo.it)