Venom 3 delude negli USA ma conquista il mondo: gli incassi del weekend
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 28 ottobre alle 08:00 È stato un weekend deludente al box-office americano, principalmente per la performance inferiore al previsto di Venom: The Last Dance. Da settimane si prevedeva un lancio meno travolgente rispetto ai primi due film della saga, ma le attuali stime parlano di un incasso nettamente inferiore alle previsioni degli analisti, probabilmente anche a causa di un passaparola negativo. (BadTaste)
Ne parlano anche altri media
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 28 ottobre alle 08:48 (BadTaste)
Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. (ilmessaggero.it)
Tre su tre per Venom – The Last Dance. Il film diretto da Kelly Marcel chiamato a chiudere la trilogia Marvel Sony debutta al primo posto non solo al box office degli Stati Uniti e a quello italiano, ma è primo per incassi anche nel weekend spagnolo dal 25 al 27 ottobre 2024. (Box Office)
Due novità in testa alla classifica degli incassi del box office italiano, dopo il weekend dal 24 al 27 ottobre 2024. Venom – The Last Dance e Parthenope hanno riavvivato il botteghino con risultati superiori al milione di euro, una rarità nell’ultimo periodo. (Best Movie)
Venom: The Last Dance e Parthenope guidano il box office italiano del weekend rimpolpando le casse degli esercenti grazie a incassi di tutto rispetto. Debutto da tre milioni di euro abbondanti per il terzo capitolo della saga Sony sul simbionte interpretato da Eddie Brock, forte di 3,1 milioni di incasso raccolti in 405 sale e di 395.928 presenze (dati Cinetel). (Movieplayer)
I Marvel, quelli divertenti. Quelli che avevano promesso il crossover tra Venom e Spider-Man. Soprattutto i supereroi Marvel, anche se in declinazione Sony. (i400Calci)