Giuntoli: “Napoli favorito per lo Scudetto”, poi l’incredibile rivelazione su Osimhen. Il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Cristiano Giuntoli ha dato il Napoli tra le favorite per lo Scudetto e ha rivelato un incredibile retroscena su Victor Osimhen: le sue parole La sua esperienza a Napoli si è conclusa con lo storico Scudetto conquistato due anni fa al fianco di Luciano Spalletti, poi il passaggio alla Juventus. Cristiano Giuntoli ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera dove ha affrontato numerosi temi, specie quelli legati al mondo bianconero, ma è tornato anche sul suo passato in azzurro, dove non mancano ricordi e aneddoti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Cristiano Giuntoli, dirigente ex Napoli, ha parlato anche della lotta per lo scudetto nel corso della sua intervista al Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)

I nerazzurri non hanno iniziato questo campionato come ci si aspettava. Cristiano Giuntoli non sembra avere dubbi sulla favorita dello scudetto. (Spazio Inter)

Intervistato dai taccuini dell'edizione odierna de Il Corriere della Sera, l'uomo mercato della Juventus ha parlato di diversi temi importanti, soffermandosi anche sul discorso relativo alla corsa allo Scudetto, obiettivo condiviso da molte squadre ma che vede due di loro favorite rispetto a tutte le altre: "È presto per dirlo, Inter e Napoli sono le favorite". (Milan News)

JUVE GIUNTOLI CALAFIORI VLAHOVIC – Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juve, ha rilasciato una intervista sulle colonne del Corriere della Sera. (Europa Calcio)

Calafiori: «È un rimpianto per tutto il calcio italiano, non della Ju-ventus. Bisogna interrogarsi sul fatto di non aver avuto la forza di tenere in Italia un giocatore della sua portata. Le grandi squadre hanno preso tutte un difensore, non lui». (Tutto Juve)

"Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata". (CalcioNapoli1926.it)