Giuntoli: “Napoli favorito per lo Scudetto”, poi l’incredibile rivelazione su Osimhen. Il retroscena

Cristiano Giuntoli ha dato il Napoli tra le favorite per lo Scudetto e ha rivelato un incredibile retroscena su Victor Osimhen: le sue parole La sua esperienza a Napoli si è conclusa con lo storico Scudetto conquistato due anni fa al fianco di Luciano Spalletti, poi il passaggio alla Juventus. Cristiano Giuntoli ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera dove ha affrontato numerosi temi, specie quelli legati al mondo bianconero, ma è tornato anche sul suo passato in azzurro, dove non mancano ricordi e aneddoti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

JUVE GIUNTOLI CALAFIORI VLAHOVIC – Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juve, ha rilasciato una intervista sulle colonne del Corriere della Sera. (Europa Calcio)

"È presto per dirlo, Inter e Napoli sono le favorite". Chi è la favorita allo Scudetto? Giuntoli: "Inter e Napoli" (Milan News)

Ci ho messo quattro mesi per portarlo a Napoli". E proprio sulla cessione del nigeriano al Galatasaray chiarisce il suo punto di vista: "Andava forse venduto prima, ma Aurelio (De Laurentiis, ndr) è un imprenditore intelligente e astuto. (CalcioNapoli1926.it)

Cristiano Giuntoli non sembra avere dubbi sulla favorita dello scudetto. Udine rappresenta una gara già fondamentale per l'Inter. (Spazio Inter)

Al Corsera: «Ci misi quattro mesi per portarlo a Napoli. De Laurentiis è un imprenditore intelligente e astuto. Gli devo tanto, gli voglio bene». Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, intervistato dal Corriere della Sera a firma Monica Scozzafava e Massimiliano Nerozzi. (IlNapolista)

"Andava forse venduto prima, ma Aurelio (De Laurentiis, ndr) è un imprenditore intelligente e astuto. Acquisto più complicato? (Tutto Napoli)