Media, negoziatori di Hamas convocati d'urgenza in Egitto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Il quotidiano qatariota al-Araby al-Jadeed" cita una fonte egiziana secondo cui "funzionari dell'intelligence hanno convocato d'urgenza una delegazione di Hamas al Cairo per discutere le modalità per fermare l'aggressione a Gaza". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Bombardate Gaza, Deir al-Balah, Khan Younis e Rafah. Netanyahu: "Attaccheremo sempre più forte, Hamas si rifiuta di liberare i nostri ostaggi" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Gaza, raid di Israele contro Hamas. I sanitari palestinesi: “Centinaia di morti”. I primi soccorsi (La Stampa)

Il governo israeliano ha dichiarato che l’operazione è una risposta al rifiuto di Hamas di liberare gli ostaggi e al riarmo del gruppo. La tregua in Medio Oriente è crollata: Israele ha ripreso i bombardamenti sulla Striscia di Gaza, causando almeno 200 morti e decine di feriti, secondo quanto riporta Al Jazeera citando fonti mediche palestinesi. (la VOCE del TRENTINO)

Milano, 18 mar. – Un funzionario di Hamas ha affermato che un ostaggio israeliano nella Striscia di Gaza è stato ucciso e altri due sono rimasti feriti negli attacchi aerei dell’esercito israeliano. Lo riporta l’agenzia di stampa palestinese Ma’an News Agency. (LAPRESSE)

Notte di fuoco, in Medio Oriente, con una serie di attacchi aerei di Israele nella Striscia di Gaza, ripresi nella notte su ordine di Benjamin Netanyahu, che ha ordinato "la ripresa della guerra" contro Hamas, dopo che gli sforzi per estendere il (Secolo d'Italia)

Le Forze di difesa israeliane (Idf) stanno "colpendo in questo momento siti di Hamas in tutta" l'enclave palestinese con "l'obiettivo di raggiungere gli scopi della guerra, tra cui il rilascio di tutti gli ostaggi, vivi e deceduti". (Tiscali Notizie)