Notizie SSC Napoli, Conte vuole tenere alta la concentrazione: una scelta lo conferma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte non vuole che il suo Napoli si conceda distrazioni alcune in vista del prossimo match di campionato contro il Como, in programma per venerdì pomeriggio. Una settimana, quasi, da primo posto in classifica per il Napoli, che si gode un po’ di sereno dopo mesi difficili. La cura Conte sembra stia trovando fin da subito i primi riscontri, con una squadra che sta assumendo sempre di più, gradualmente, le caratteristiche della sua guida tecnica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Napoli-Como, la probabile del Cds: "Conte ha già deciso la formazione" Il Napoli si prepara ad affrontare il Como con la s t essa formazione già schierata contro il Monza e con una squadra più o meno identica a quella che ha iniziato la partita con la Juve a Torino (l’unica eccezione è l’infortunato Meret). (Tutto Napoli)

Il Napoli aprirà la settima giornata del campionato di serie A affrontando al Maradona il Como di Fabregas, grande rivelazione delle ultime settimane grazie ai successi contro l'Atalanta e il Verona. Con una vittoria gli azzurri resterebbero in testa durante il periodo di sosta per gli impegni delle nazionali. (La Gazzetta dello Sport)

"Ccà nisciuno è fesso", Conte si rivolgeva a Thiago Motta e Giuntoli? Il tecnico del Napoli, a quanto pare, avrà avvertito "nelle orecchie il ronzio di alcune recenti interviste diffuse da Thiago Motta e Giuntoli" si legge, e così "si è tuffato con un tackle nel braccio di ferro, spargendo però intorno a sé sorrisi più significativi di un ghigno". (Tutto Napoli)

In conferenza: "'Cca nisciuno è fesso. Se qualcuno pensa di metterci pressione, è bene che pensi alla pressione che deve mettersi da solo" Cm Torino 21/09/2024 - campionato di ... (Virgilio)

Dove vedere Napoli-Como in Tv e streaming: appuntamento al Maradona con la capilista. Due anni dopo l'ultima volta, la formazione partenopea torna a guidare la classifica di Serie A e ha l'occasione per accelerare e mettere ulteriore pressione alle antagoniste. (CalcioNapoli24)

"Coppia Anguissa-McTominay? Lobotka e Gilmour hanno carattetristiche simili, oggi è il giocatore che mi mette in grande difficoltà perchè è forte e non sta giocando perchè ha Lobotka davanti. Nel corso della conferenza stampa di Antonio Conte in vista di Napoli-Como di Serie A, il tecnico azzurro ha risposto anche ad una domanda sui centrocampisti in rosa e gli accoppiamenti. (CalcioNapoli24)