NICOLA a Mediaset: "Abbiamo onorato al meglio la Coppa Italia. Ottima partita fino al 2-0, poi è venuta fuori qualità Juve"

L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha analizzato la sconfitta contro la Juventus ai microfoni di Mediaset: Risultato pesante dopo una partenza forte, cosa è successo? "Ottima partita fino al 2-0, poi non siamo un po' calati e la qualità della Juve è venuta fuori. Abbiamo onorato al meglio la Coppa Italia, davanti avevamo un'ottima squadra e mi dispiace perché nel primo tempo potevamo trovare il vantaggio. (Tutto Juve)

Su altri giornali

I rossoblù hanno disputato un buon primo tempo, creando pericoli con Deiola, Zortea e Lapadula, ai quali ha risposto per parte bianconera soprattutto Conceicao. Prima dell'intervallo, a rompere l'equilibrio è stato Vlahovic, su assist di Yildiz. (il Resto del Carlino)

La Juventus si regala i quarti di Coppa Italia contro l’Empoli e fa pace con la curva bianconera. Merito del netto 4-0 sul Cagliari negli ottavi firmato dai gol di Dusan Vlahovic (primo tempo), Teun Koopmeiners (direttamente su punizione), Francisco Conceicao e Nico Gonzalez (cucchiaio finale). (La Gazzetta dello Sport)

Dea debutterà con una delle poche squadre di Serie B rimaste, il Cesena. Ladebutterà con una delle poche squadre di Serie B rimaste, il Cesena. (Eurosport IT)

Coppa Italia: 4-0 al Cagliari, la Juventus ai quarti

Juventus-Cagliari 4-0: la cronaca della partita (Fantacalcio ®)

L’Atalanta sfida il Cesena negli ottavi di Coppa Italia: tutte le novità relative alla formazioni del match. Una sfida, quella che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, che vedrà opposte la capolista della Serie A ed una delle migliori compagini di Serie B. (Goal Italia)

Gian Piero Gasperini carica la sua Atalanta in vista dell'appuntamento di Coppa Italia di mercoledì contro il Cesena: "È uno degli obiettivi stagionali, per la formula con cui è costruita c'è l'opportunità di arrivare presto in alto - le parole del tecnico nerazzurro a Sportmediaset -. (Sport Mediaset)