NBA, Lillard manda i Bucks a Las Vegas: il super finale di Dame stende Orlando. VIDEO
Milwaukee è la prima semifinalista della Emirates NBA Cup a Est, ma per andare alle Final Four di Las Vegas i Bucks hanno avuto bisogno di un Damian Lillard a dir poco decisivo nel finale. L’ex Blazers segna 11 dei suoi 28 punti negli ultimi 2 minuti del 4° quarto, e quando la partita con Orlando è ancora in bilico si prende sulle spalle l’attacco della squadra trascinandola alla vittoria TUTTI I RISULATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
I Bucks rientrano grazie soprattutto all’apporto di un Bobby Portis che, entrando come al solito dalla panchina, si conferma in grande crescita dal punto di vista della condizione atletica e chiude con la doppia doppia da 22 punti e 10 rimbalzi e 9/11 dal campo. (Sky Sport)
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)
Che colpo di scena incredibile in “La Promessa”! La gravidanza di Catalina scatena una tempesta di emozioni e segreti che cambieranno per sempre il destino dei protagonisti. La tensione tra Catalina e Pelayo è palpabile, e l’arrivo di Adriano complica ulteriormente le cose. (SofiaOggi.com)
Eleonora Giorgi sta affrontando un periodo difficile a causa della sua malattia, ma sta trascorrendo un Natale ricco di affetto e calore familiare. Accanto a lei i suoi figli Paolo e Andrea, mentre la nuora Clizia Incorvaia si fa portavoce del loro legame speciale. (SofiaOggi.com)
Insieme a Davide Fumagalli di Eurosport facciamo il punto della NBA Cup dopo la fase a gruppi, parlando nel dettaglio delle otto squadre che si sono qualificate ai quarti di finale e di quelle che invece a sorpresa sono rimaste fuori dalla fase a eliminazione diretta. (L'Ultimo Uomo)
Cavendish che trama contro Pelayo e un matrimonio di facciata che minaccia di complicare ulteriormente le relazioni tra i personaggi, la tensione è palpabile. La lotta di Don Lorenzo per mantenere il controllo si fa sempre più serrata, mentre Ayala sembra deciso a far di tutto per conquistare Margarita, alimentando gelosie e conflitti. (SofiaOggi.com)