Sinner rischia una condanna? Dall'ammonizione con diffida alla sospensione fino all'accordo con la Wada, gli scenari

Sinner rischia una condanna? Dall'ammonizione con diffida alla sospensione fino all'accordo con la Wada, gli scenari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner, dopo la sconfitta in finale nell'Atp di Pechino, è pronto già a tornare in campo a Shanghai. Il tennista azzurro sarà impegnato domani contro il giapponese Taro Daniel, ma su di lui incombe sempre anche l'ombra della Wada dopo il ricorso presentato per il caso doping. Rischia una condanna? Vediamo le possibili sanzioni. (ilmessaggero.it)

Su altri media

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Jannik Sinner torna a parlare oggi, 4 ottobre, dell’appello della Wada sul caso Clostebol. “Sono sorpreso” ha detto il campione in conferenza stampa a Shanghai alla vigilia dell’esordio al Rolex Masters, “ma mi aspettavo che potesse accadere una cosa simile. (CremonaOggi)

Ho avuto tre udienze e in tutte siamo andati a fondo della questione, pensavo bastasse" Italys Jannik Sinner hits a return to... Da Shangai: "Collaborerò con loro come ho fatto prima. (Virgilio)

Sinner all'ATP Shanghai: 'Ricorso Wada? Ancora sorpreso, ma collaborerò'

E lo farà essendo tra le 100 persone emergenti del 2024 dalla rivista Time, magazine USA che ogni anno stila la lista «Time 100 Next 2024», che mette in fila i personaggi saliti alla ribalta nel corso dell'anno. (Corriere della Sera)

“A distanza di qualche giorno sono ancora sorpreso dal ricorso della Wada, ma allo stesso tempo sono fiducioso che tutto andrà per il meglio. Se così non fosse, sarei davvero molto stupito”. (La Gazzetta dello Sport)

93 della classifica mondiale. Il n. (Sky Sport)