Juric, 90 minuti per la riconferma Cristante e Mancini nel mirino dei tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Trigoria un altro giorno è passato senza scossoni. Juric è ancora l’allenatore della Roma e lo sarà almeno fino a domani sera. Oggi parlerà in conferenza stampa, cercando di preparare al meglio la gara contro il Torino, consapevole che qualsiasi decisione sul suo futuro dipende soltanto dai Friedkin. Il clima attorno alla Roma resta rovente e domani all’Olimpico si prospetta un’altra serata di … (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altre fonti
Ivan Juric, allenatore della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro il Torino, partita che arriva pochi giorni dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)
Queste le dichiarazioni dell’allenatore croato, arrivato all’ultima spiaggia dopo il pesantissimo ko di Firenze, sulla partita di domani e sul momento vissuto dalla squadra: AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Torino, gara di campionato che si giocherà allo stadio Olimpico alle ore 20:45. (Giallorossi.net)
Domani ci sarà una partita delicatissima contro il Torino, la Roma ci arriva all'undicesimo posto dopo un crollo a Firenze non solo emotivo ma anche tecnico. (LAROMA24)
La Roma torna in campo dopo la disfatta contro la Fiorentina e lo fa in un match insidioso come quello contro il Torino, ex squadra di Ivan Juric. È stata una settimana turbolenta a Trigoria, partita dal Franchi e passata per la stazione Termini e infine al centro sportivo. (CalcioMercato.it)
Roma, Juric: "Post Fiorentina due giorni di litigi pesanti. A Firenze un crollo totale" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico giallorosso conferma le tensioni nello spogliatoio post Firenze: "Sono stati giorni di litigi, anche pesanti". (Fanpage.it)