Formazioni Stoccarda-Atalanta: chi gioca titolare e le ultime su Retegui, De Ketelaere, Zaniolo, Samardzic e El Bilal Touré

In formissima e reduce dal gran colpo di Napoli, l'Atalanta va a Stoccarda per rilanciarsi anche in Champions League: le formazioni della sfida. Il 3-0 di Napoli è ancora negli occhi e nella mente di tutti coloro che hanno assistito la partita, ma ora l'Atalanta è chiamata a voltare pagina: c'è lo Stoccarda, c'è la quarta giornata del girone di Champions League. I tedeschi si sono resi protagonisti di un avvio di stagione balbettante, dopo un'annata di gloria conclusa con il secondo posto in Bundesliga davanti anche al Bayern. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Sono 23 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Stoccarda-Atalanta, partita della 4ª giornata della League Phase di UCL in programma mercoledì 6 novembre alle 21 alla MPHArena di Stoccarda: (Atalantini.com)

A cura di Alessio Pediglieri Nessun calcolo, nessun conto: in Germania l'Atalanta deve riuscire a trovare il modo di ritornare con un risultato positivo per continuare a smuovere la classifica. (Fanpage.it)

A rievocarla in ogni caso ci ha pensato Ademola Lookman con la sua mostruosa prestazione a Napoli che, almeno nel primo tempo, sia per i minuti delle segnature che per la qualità delle stesse ha riportato alla mente quell’incredibile notte di Dublino. (BergamoNews.it)

Hansi Müller: "Seguo sempre le mie ex squadre italiane. Felice dello Scudetto dell'Inter e del Como in A"

Mercoledì è un'altra sfida - commenta il difensore svedese -. Giocare contro di lui è una sfida". (Tuttosport)

Lo Stoccarda si sta dimostrando, dall’arrivo dell’ultimo esponente di spicco di una delle famiglie cruciali del calcio tedesco, una delle squadre dalla proposta più varia e mutevole del calcio europeo di altissimo livello (nell’ultima sfida di Bundesliga, alla BayArena di Leverkusen, lo Stoccarda ha gestito 4 cambi di modulo e 7 spostamenti di uomini all’interno della stessa struttura!). (L'Eco di Bergamo)

Guardo in particolare ai miei due ex club: sono contento che l'Inter abbia vinto il campionato la scorsa stagione e che il Como sia stato promosso in Serie A. (Fcinternews.it)