Lazio, le pagelle di CM: Gila illude, Tavares rovina tutto all'ultimo|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Provedel 6: salva su Colpani nel primo tempo con l’aiuto del palo. Sui due rigori calciati alla perfezione da Gudmundsson non può fare miracoli.Lazzari 6: acceleratore sempre a manetta per costringere gli esterni viola a stare lontani dalle zone pericolose. Davanti stavolta combina di meno con Isaksen, ma lui la sua parte la fa sempre bene. (dal 23's.t Marusic sv)Gila 7: perfetto il tempo per il colpo di testa che sblocca la partita. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Domenica 22 settembre 2024, ore 12:30 FIORENTINA - LAZIO 2-1: 40' Gila (L), 48'-89' Gudmundsson (F) (La Lazio Siamo Noi)
Prima vittoria per la Fiorentina in campionato nel segno di Gudmundsson: entra e ribalta la partita con la Lazio con una doppietta su rigore (CalcioMercato.it)
90' - Non cambiano gli interpreti e neanche il risultato: altro rigore realizzato, stavolta calciando al centro con Provedel che si tuffa. È 2-1 Fiorentina! 90' - Assegnati 5 minuti di recupero. (Firenze Viola)
Lo abbiamo aspettato per settimane da quando è arrivato e per mesi prima che arrivasse, dato che la trattativa risale a gennaio, ma la pazienza è stata subito ripagata con un rigore procurato e segnato contro la Lazio: Albert Gudmundsson ha impattato come meglio non poteva sul pianeta Fiorentina, una squadra in difficoltà nel primo tempo (0-1) aiutata sia dall'islandese, apparso subito pimpante e nel vivo della manovra, sia dal suo allenatore che ha optato per un cambio di modulo nell'inserire il nuovo numero 10 e Ranieri. (Viola News)
Castrovilli, prima da titolare con la Lazio terminata sotto i fischi dei suoi ex tifosi (TUTTO mercato WEB)
Dal dischetto va ancora Gudmundsson che non sbaglia e regala i tre punti alla Fiorentina. (fcinter1908)