Sancho-Juventus, in arrivo la prima offerta allo United: le ULTIME

Ra una parte corposa del suo stipendio (ne abbiamo parlato anche ). I Red Devils chiedono però una cifra alta, quindi resta da capire se sarà possibile trovare una quadra. Juventus, le ultime su Sancho Voci da oltremanica (sulle quali si attendono però conferme) riferiscon (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Manca sempre meno alla fine del calciomercato e Giuntoli continua a lavorare senza sosta sia sul mercato in entrata che in uscita. L’obiettivo della società della Juventus è quello di avere una squadra adatta al gioco del nuovo allenatore Thiago Motta in modo tale da essere più competitivi rispetto gli scorsi anni, per poter tornare in alto e competere fino alla fine nelle varie competizioni che la squadra dovrà giocare. (SpazioJ)

La Juventus potrebbe scritturarlo a prescindere, a patto però che lo United apra al prestito senza obbligo e soprattutto paghi una parte dell’ingaggio del giocatore. (Tutto Juve)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, Giuntoli pronto ad avanzare la prima offerta per Jadon Sancho: i dettagli

L'ultimo colpo dello scatenato Cristiano Giuntoli potrebbe essere Jadon Sancho, una sorta di ciliegina sulla torta di un mercato già così importantissimo. Lo scoppiettante mercato della Juventus potrebbe non concludersi con Teun Koopmeiners, trequartista olandese in arrivo dall'Atalanta che proprio in queste ore svolgerà le visite mediche al J Medical prima di firmare il suo nuovo contratto coi bianconeri e mettersi a disposizione di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, nelle prossime ore la Juventus formulerà la sua prima offerta al Manchester United per Jadon Sancho. (Tutto Juve)

Nel primo giorno bianconero di Teun Koopmeiners, la Juventus vuole affondare il colpo per Jadon Sancho. Cristiano Giuntoli, riporta 'Sky', è pronto ad avanzare la prima proposta ufficiale al Manchester United: prestito con parte dell'ingaggio coperto dai red devils. (TUTTO mercato WEB)