JUVENTUS, JOACHIM ANDERSEN FRA GLI OBIETTIVI PER LA DIFESA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus continua la ricerca di un difensore per sostituire Gleison Bremer a gennaio e fra i profili analizzati spicca quello di Joachim Andersen. Secondo La Gazzetta dello Sport i bianconeri starebbero pensando al danese del Fuhlam, ex Sampdoria, oltre a Milan Skriniar, Radu Dragusin e Leo Ortiz (Sport Mediaset)
Su altre testate
Le tante partite e l'assenza di un sostituto per Dusan Vlahovic obbliga i bianconeri ad operare sul mercato in tal senso Il calciomercato Juventus ha bisogno di rinforzi e questo è chiaro a tutti. (SpazioJ)
Il mercato di gennaio è già un tema in casa Juventus, soprattutto dopo i numeri preoccupanti registrati dalla difesa nelle ultime uscite. Dopo l'infortunio di Bremer tutto il reparto ha perso brillantezza e per questo fra due mesi i bianconeri interverranno alla ricerca di un profilo da regalare a Thiago Motta. (Fanpage.it)
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a DAZN sulle possibili operazioni nel calciomer di gennaio: “L’infortunio di Bremer è stato pesante, ma abbiamo soluzioni valide. (Juvenews.eu)
Tra due mesi inizierà la sessione invernale di calciomercato e in casa Juventus sono ben delineate le priorità da seguire a gennaio. Mancano due mesi all’inizio della sessione invernale di calciomercato, ma in casa Juventus è inevitabile pensare già alla campagna invernale di acquisti. (CalcioMercato.it)
In questo momento abbiamo tanti infortunati e abbiamo avuto il problema della gestione delle forze. Prima dell'inizio della partita contro l'Udinese, Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, ha parlato delle possibili mosse del club bianconero a gennaio ai microfoni di DAZN: "L'infortunio di Bremer è stato pesante, ma abbiamo soluzioni valide. (Fcinternews.it)
Per loro fortuna c'è stata solo una sconfitta in stagione, con lo Stoccarda in Champions , ma i tanti pareggi in campionato rischiano di allontanare la squadra di Thiago Motta alla vetta della classifica occupata dal Napoli di Conte. (Eurosport IT)