Briatore dimentica il Covid con Naomi Campbell: «Ieri è venuta a trovarmi a Monaco»

«Ieri è venuta a trovarmi Naomi a Monaco».

Flavio Briatore documenta il ritorno alla vita di tutti i giorni su Instagram mostrandosi in una foto dove emerge il "distanziamento zero".

Briatore pubblica proprio la foto con Naomi Campbell che appoggia la testa al volto dell'imprenditore, recentemente contagiato dal Covid.

Sia Briatore che Naomi Campbell appaiono sorridenti.

Barbara Cola ieri sera su Rai1 ha incantato tutti riuscendo a calarsi nei panni di Tina Turner a partire dal look: chioma arruffata, labbra rosso fuoco, tacchi a spillo e minidress. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tutto pubblicato questa mattina su Instagram dallo stesso Briatore che sembra quindi aver definitivamente superato la brutta parentesi del Coronavirus; la visita della sua ex Naomi sancisce per lui il ritorno alla normalità. (Adnkronos)

Il giorno dopo sono stato male e credevo si trattasse dello stesso problema di prostatite. I radical chic di Capalbio sono stati lasciati in pace, la clientela della Sardegna no". (Tv Fanpage)

Si tratta di Naomi Campbell, che resta bellissima come sempre. Dove si è incontrato con la splendida modella, che rimane bellissima e sexy sempre. (Leggilo.org)

La prova è andata in onda lunedì scorso: due si sono baciati sott’acqua ma all’inizio non sono riusciti a superare la prova. (Continua dopo foto e post). . . . . . Una foto che li vede uno vicino all’altra con un semplice commento che dice: “Ieri è venuta a trovarmi Naomi a Monaco”. (Caffeina Magazine)

(Fotogramma). "Tutti ridono della prostatite, ma è tremenda e non la auguro a nessuno. Flavio Briatore, ospite di Non è l'arena, torna sulla propria esperienza legata al covid. (Adnkronos)

L'imprenditore comincia parlando del suo stato di salute: «Se dici che stai bene sembra che ci sia qualcosa che non funziona. Covid, Briatore: «Italiani più disciplinati degli inglesi che oggi sono in piena bufera». (Il Messaggero)