Kamala Harris apre a crypto e Bitcoin, ma “difenderà consumatori e investitori”
Durante una raccolta fondi elettorale Kamala Harris ha parlato anche di asset digitali, difendendoli. Per la prima volta Kamala Harris ha parlato di crypto. Lo ha fatto durante un evento elettorale di raccolta fondi a New York che si è tenuto domenica 22 settembre. Un evento concentrato sulle politiche economiche della candidata alla presidenza degli Stati Uniti d’America – che si è tenuto da Cipriani Wall Street, una delle venue più importanti dell’area finanziaria di New York. (Criptovaluta.it)
Ne parlano anche altri media
Secondo un nuovo sondaggio, la maggior parte degli americani con un patrimonio netto elevato fa il tipo per la vittoria della vicepresidente Kamala Harris nella sfida contro l’ex presidente Donald Trump. (Forbes Italia)
Secondo quanto rilevato da un sondaggio della banca svizzera Ubs, condotto tra gli investitori con almeno un milione di dollari di... (Milano Finanza)
Le elezioni USA del 2024 potrebbero avere un impatto significativo su diversi settori del mercato azionario statunitense, a seconda di chi sarà il nuovo presidente tra i due pretendenti: il candidato repubblicano Donald Trump e il candidato democratico Kamala Harris (IG)
Se nelle prossime elezioni vince Harris, potrebbero trarre vantaggio e fiducia degli investitori le aziende green, ad esempio, date le posizioni note dei democratici in merito. Così come potrebbe rialzarsi il mercato dell’energia tradizionale se alla Casa Bianca tornasse Trump. (Radio Radio)
Parla con Joumanna Bercetche su Horizons Middle... (Marketscreener IT)
“La Fed era accusata di essere in ritardo nel controllo dell’inflazione, ma quando ha visto che il mercato del lavoro si stava deteriorando e che l’inflazione… (la Repubblica)