UFFICIALE Rennes, dal Napoli arriva Ostigard

UFFICIALE RENNES OSTIGARD – Poco fa è giunta l’ufficialità: Leo Ostigard è un nuovo difensore del Rennes. Il giocatore norvegese lascia il Napoli dopo due anni. L’ex Genoa passa al club francese a titolo defintivo con un contratto fino al prossimo 30 giugno 2027. Da tale cessione, i partenopei incassano uan cifra pari a 7 milioni di euro. UFFICIALE RENNES OSTIGARD – Queste le primissime parile di Ostigard rilasciate ai canali del Rennes: “Al Napoli ho vissuto due anni meravigliosi, ma sentivo che era giunto il momento di cambiare per continuare a crescere. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Leo Ostigard, ex difensore del Napoli, parla del suo trasferimento al Rennes. Le prime dichiarazioni del centrale norvegese con il nuovo club. Ostigard al Rennes: “Anni meravigliosi a Napoli, ora nuova sfida” (Napolipiu.com)

Sky Sport riporta gli ultimi sviluppi sul trasferimento di Leo Ostigard dal Napoli al Rennes. Gli aggiornamenti sulla trattativa. Ostigard-Rennes: i dettagli dell’operazione (Napolipiu.com)

“E nell’ultimo test si è vista anche la spinta del ‘braccetto’, il difensore che accompagna la manovra al limite dell’area avversaria. Il Napoli con il ‘braccetto’ (Terzo Tempo Napoli)

Leo Ostigard è un nuovo giocatore del Rennes: arriva l’annuncio ufficiale, tutti i dettagli della cessione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E la cosa non è sfuggita ai tifosi. Victor non si è visto, è rimasto in hotel. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte è ormai prossimo a disputare la sua seconda amichevole di questo ritiro di Castel di Sangro. Dopo aver battuto domenica scorsa i campioni d’Albania dell’Egnatia, infatti, gli azzurri sfideranno la sorpresa dell’ultimo campionato della Ligue 1, ovvero i bretoni del Brest. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)