TS - Zanetti stregato da Nico Paz: Inter al lavoro. Recompra Real, ma l'argentino potrebbe restare in Italia perché...
La presenza di Javier Zanetti al Sinigaglia per assistere a Como-Roma scatena anche le voci di mercato che parlano dell'Inter interessata a Nico Paz, gioiello di proprietà del Real Madrid che si sta facendo conoscere nell'annata in prestito alla corte di Fabregas. Sul classe 2004 ci sono anche Manchester United e Arsenal, ma secondo Tuttosport anche Pupi è rimasto stregato dal talento del giovane connazionale. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Il ruolo di Zanetti — "A restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l'ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. (fcinter1908)
Domenica scorsa, ricorda il Quotidiano Sportivo, per lui si è scomodato un illustre connazionale, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti. Nico Paz, talentino del Como in prestito dal Real Madrid, sarà uno degli osservati speciali dell'Inter nel Monday Night di San Siro. (Fcinternews.it)
Ha stregato tutti e non potrebbe essere altrimenti. Nico Paz è cresciuto nel Real e il Real ha dimostrato di non voler rinunciare a lui tanto facilmente. Il centrocampista argentino al suo primo anno in Serie A ha dimostrato che il suo talento non soffre nessun timore reverenziale, mostrando lampi di classe che spiegano molto bene perché a Madrid non hanno voluto perdere il controllo sul suo cartellino. (CalcioMercato.it)
Ecco perché Paz potrebbe aprire favorevolmente alla possibilità di continuare a giocare in Italia, facendo il salto da una realtà ambiziosa quale il Como a quella di un top club come l’Inter. Non a caso i Campioni d’Italia hanno già acceso i radar e continueranno a tenerlo sott’occhio nei prossimi mesi, aspettando il momento giusto per provare ad aprire il tavolo delle trattative". (fcinter1908)
Nico Paz strega diverse squadre in Europa, compresa l'Inter. Tuttosport spiega la possibile strategia nerazzurra, considerando che il Real Madrid vanta ancora una diritto di recompra sul talento 20enne del Como e vorrebbe esercitarla a giugno. (Sport Mediaset)
A restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l’ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. (fcinter1908)