Un dolore alla gamba e la scoperta della recidiva al tumore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dolore alla gamba e la scoperta della recidiva al tumore. Gli ultimi giorni di Elena Fanchini nel racconto della sorella Nadia La sciatrice azzurra è morta ieri dopo che ad agosto aveva scoperto che il tumore all'intestino che aveva già combattuto e fermato 5 anni fa era tornato. La sorella Nadia: ''L’anno scorso in estate ha iniziato ad accusare un piccolo dolore alla gamba, così ha deciso di fare delle visite per capire cosa fosse, anche se le hanno confermato che non era nulla di preoccupante. (il Dolomiti)
La notizia riportata su altri media
Tifosi, amici, familiari e molti sportivi, tra cui anche l’ultima portabandiera olimpica azzurra, Michela Moioli. Da ore centinaia di loro stanno raggiungendo la casa di Elena Fanchini e del marito Denis Ottelli Zoletti. (Corriere)
Segui Tag24 anche sui social (Tag24)
Sono oltre duemila le persone che oggi, sabato 11 febbraio 2023, hanno raggiunto la piccola frazione di Pian Camuno per l'ultimo saluto a Elena Fanchini, la campionessa di sci morta mercoledì sera a 37 anni dopo la battaglia contro il cancro. (Prima Brescia)
Mondiali Maze: "Crawford senza pressione ci ha fatto vedere come si scia" UN' ORA FA "Le persone che ho amato rimarranno sempre nel mio cuore. (Eurosport IT)