Clamoroso Milan-Atalanta, salta il piano De Ketelaere: svelati i motivi

Il Milan ha ceduto De Ketelaere all’Atalanta la scorsa stagione e ora gli orobici lo hanno riscattato: c’è un cavillo che fa saltare tutto. Il fantasista belga è stato uno dei migliori della rosa di Gasperini nella passata stagione e ha convinto tutti che potesse fare il definitivo salto di qualità nel calcio italiano. I suoi numeri parlano chiarissimo, è la vera sorpresa della passata stagione, tanto che la Dea no non ha avuto il minimo dubbio a confermarlo in rosa per continuare il progetto gasperiniano. (Tshot)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi giorni sul sito ufficiale della Lega Calcio, nella pagina dedicata al calciomercato, è apparso un curioso trasferimento dal momento in cui Charles De Ketelaere risulta essere un giocatore del Milan fino al 3 febbraio 2025, anche se in prestito all'Atalanta. (Pianeta Milan)

L’Atalanta ne ha annunciato l’acquisto definitivo, ma in realtà De Ketelaere è ancora in prestito dal Milan. Si tratta però solo di un tecnicismo. Ma a guardare il sito della Lega Calcio emerge tutt’altro, con il belga che – come si legge – è sì un calciatore dell’Atalanta, ma in prestito fino al 3 febbraio 2025. (Goal Italia)

L'obbligo di riscatto previsto dall'accordo tra i club scatterà a febbraio e solo in quel momento i rossoneri avranno i 22 milioni di euro previsti, il Diavolo così farà una maggiore plusvalenza IL CASO (Sport Mediaset)

Dubbio sul riscatto di De Ketelaere, il CorSera: "Deve aspettare 7 mesi"

Il suo desiderio si è concretizzato: certo, ma alla fine Charles è stato già riscattato dai bergamaschi? A giudicare dal sito della Lega di A, che registra tutti i movimenti di calciomercato, accanto al nome del giocatore il trasferimento a Bergamo viene definito «temporaneo». (Corriere della Sera)

Secondo il portale della Lega di Serie A, De Ketelaere sarà ufficialmente un giocatore dell'Atalanta, ma solo dopo il 3 febbraio 2025. IL PRESTITO "CONDIZIONATO" (Tutto Atalanta)

A metà giugno è arrivato il primo grande riscontro della sessione estiva rossonera di calciomercato: la cessione di Charles De Ketelaere all'Atalanta. I bergamaschi hanno fatto valere l'opzione di riscatto pattuita con il Milan un'estate fa e si sono assicurati il cartellino del giocatore belga al 100%. (Milan News)