New York: in calo Nvidia

Chipmaker Nvidia Nasdaq 100 società di chip Nvidia (Teleborsa) - Sottotono il, che passa di mano con un calo del 3,28%.La tendenza ad una settimana diè più fiacca rispetto all'andamento del. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva della. Tuttavia, se analizzato nel breve termine,evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 139,3 USD (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

Quando è la data di pubblicazione della trimestrale? Si prevede che i ricavi saranno di $32,5 miliardi, +82% a/a. Il margine lordo dovrebbe essere pari al 74,4% (nel secondo trimestre 75,1%). L’EPS si dovrebbe attestare a $0,74. (IG Italia)

Non ci saranno dati di grande impatto nel corso della prossima settimana per il mercato crypto. Niente inflazione, dati per lavoro soliti – e di appuntamenti da seguire ce ne saranno pertanto, per chi vuole fare trading sulle news, relativamente pochi. (Criptovaluta.it)

Non accenna ad arrestarsi la cavalcata di Nvidia, che corre verso la pubblicazione dei conti sullo slancio di un continuo aggiornamento dei massimi, che ha permesso al titolo di superare nuovamente Apple, tornando il titolo con la maggiore capitalizzazione di Borsa al mondo. (Milano Finanza)

Nvidia, cosa aspettarsi dai risultati del 3° trimestre 2024/2025?

Nvidia NVDA pubblicherà i conti del terzo trimestre il prossimo 20 novembre. Ecco cosa si aspettano gli analisti di Morningstar e il loro giudizio sul titolo. Con un rating di 2 stelle, riteniamo che il titolo Nvidia sia sopravvalutato rispetto alla nostra stima di fair value a lungo termine di USD105 per azione, che implica un valore azionario di circa USD2,5 trilioni. (Morningstar)

Quali previsioni per le azioni di NVIDIA? Arriva in settimana la trimestrale di NVIDIA, con i dati relativi al terzo trimestre 2024. L’azione è anche stata inserita all’interno del Dow Jones 30, sostituendo INTEL, che nel 2024 ha invece accusato un forte calo in borsa. (Investire-Certificati.it)

Il colosso dei chip dovrebbe aver chiuso il periodo in esame con ricavi per 32,5 miliardi di dollari, +82% rispetto al pari periodo 2023. Filippo Diodovich - Senior Market Strategist di IG Italia - ha riportato le stime di consensus. (SoldiOnline.it)