Roma grigia, basta Dovbyk su rigore: primo successo in Europa League

Roma grigia, basta Dovbyk su rigore: primo successo in Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Una vittoria importante, non certo bestiale, come la desiderava Juric. La Roma non è una bestia, e tanto meno è bella. E’ ancora monocorde, piatta, ma stavolta è stata sul pezzo, più concentrata, provando a essere squadra, sopra ogni difetto strutturale. Il successo con la Dinamo Kiev c’è e va archiviato con gioia, ma quella mentalità, il cambio di registro auspicato dal tecnico croato alla vigilia, ancora non si vedono. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

E’ ancora monocorde, piatta, ma stavolta è stata sul pezzo, più concentrata, provando a essere squadra, sopra ogni difetto strutturale. Il successo con la Dinamo Kiev c’è e va archiviato con gioia, ma quella mentalità, il cambio di registro auspicato dal tecnico croato alla vigilia, ancora non si vedono. (Pagine Romaniste)

Daniele Aloisi Collaboratore 24 ottobre - 20:36 La Roma trova la prima vittoria stagione in Europa League. Finisce 1-0 contro il modesto Dinamo Kiev: decide Dovbyk su calcio di rigore. Ivan Juric lascia ancora una volta fuori Hummels preferendo Hermoso. (ForzaRoma.info)

Roma, Juric: "Vittoria strameritata, ma in alcuni momenti manca sicurezza"

Colpiti da un attacco febbrile, e il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha deciso di non includerli nella lista dei convocati. A disposizione: Marin, Ryan, Cristante, Pe (ilBianconero)

Buona la prova di Rugani che fa il suo esordio da titolare, sostituito al minuto 59. Vince anche l' Ajax in casa del Qarabag , costretto a chiudere la gara in 9 uomini: decidono le reti di Taylor, Weghorst e Akpom. (Tuttosport)

"Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, dove manca ancora un po' di certezza, di sicurezza - ha spiegato a fine gara l'allenatore croato -. (Sport Mediaset)