ASSASSINIO SUL NILO, guarda il nuovo trailer e il poster del film diretto da Kenneth Branagh

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Basato sul romanzo del 1937 di Agatha Christie, Assassinio sul Nilo è un audace mystery-thriller sul caos emotivo e sulle fatali conseguenze scatenate dall’amore ossessivo.

Siamo così orgogliosi di questo film, del nostro brillante cast e del lavoro stellare che è stato fatto per portare Assassinio sul Nilo sullo schermo

Con il ritorno del pubblico al cinema, Disney si è impegnata a distribuire Assassinio sul Nilo in esclusiva nelle sale cinematografiche. (Nerdmovieproductions)

Su altre testate

Per l'occasione è arrivato il nuovo trailer ufficiale italiano, dove vediamo alcuni dei protagonisti in azione, tra cui Gal Gadot. Tra i passeggeri del battello si trova anche il celebre detective belga Hercule Poirot (Kenneth Branagh) (ComingSoon.it)

20th Century Studios ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Assassinio sul Nilo, il quale mostra l’Hercule Poirot di Kenneth Branagh coinvolto in un nuovo e misterioso omicidio. Assassinio sul Nilo vedrà Poirot a bordo della SS Karnak per una vacanza egiziana insieme a una coppia in luna di miele, ma l’idilliaca pausa dagli omicidi durerà ben poco. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Seleziona il riquadro che si riferisce al nuovo film d’animazione Disney Dove vedere Encanto gratis su Disney Plus. Encanto è visibile gratis per tutti gli abbonati Disney+, la piattaforma streaming di Disney. (Tutto.TV)

Si aggiungono Ali Fazal, Sophie Okonedo, Emma Mackey, Dawn French, Rose Leslie e Jennifer Saunders. Quello di Branagh è il secondo adattamento del romanzo di Agatha Christie sul grande schermo. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Siamo così orgogliosi di questo film, del nostro brillante cast e del lavoro stellare che è stato fatto per portare Assassinio sul Nilo sullo schermo Con il ritorno del pubblico al cinema, Disney si è impegnata a distribuire Assassinio sul Nilo in esclusiva nelle sale cinematografiche. (Universal Movies)

La vacanza in Egitto dell’investigatore belga Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca dell’assassino quando l’idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta La pellicola sarà invece nelle sale italiane a partire dal prossimo 10 febbraio del 2022. (BadTaste.it)