Inter vs Atalanta: previsioni di scommessa e anteprima del match

Inter vs Atalanta: previsioni di scommessa e anteprima del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AltaRimini SPORT

Lo stadio Giuseppe Meazza è pronto per essere infiammato venerdì 30 agosto 2024, quando due giganti della Serie A si affronteranno in quella che potrebbe rivelarsi la partita più avvincente della settimana: Inter Milan contro l’ Atalanta. Lo stadio Giuseppe Meazza è pronto per essere infiammato venerdì 30 agosto 2024, quando due giganti della Serie A si affronteranno in quella che potrebbe rivelarsi la partita più avvincente della settimana: Inter Milan contro l’ Atalanta. (AltaRimini)

Ne parlano anche altre fonti

Rischierebbe Lautaro? (fcinter1908)

Non se n'è fatto nulla, per ora, per due ragioni: costi molto alti e il grave infortunio che ha colpito il difensore, ma con Acerbi in scadenza tra un anno e De Vrij tra due, l'Inter farà presto un investimento importante in difesa e se Scalvini si riprenderà bene dall'infortunio non è da escludere che possa tornare nei radar. (Fcinternews.it)

EUROPA – Cattiva serata per il Lens di William Still, che esce sconfitto dalla sfida di ritorno dei playoff di Conference League contro il Panathinaikos. Al contrario dell’andata, da cui i francesi erano usciti vincitori per 2-1, questa sera il club di Martin Satriano ha subito un netto 2-0. (Inter-News)

Bazzani: “Inter squadra più forte, con l’Atalanta può dimostrare che ha ancora fame”

Satriano non è presente in Panathinaikos-Lens, ritorno dei preliminari di Conference League. Si riparte dal 2-1 francese dell’andata. Le formazioni ufficiali, dove non c’è il prestito Inter. (Inter-News)

La cerniera della ThuTa va su e giù e non c'è da stupirsi: questa Inter dalle mille bocche di fuoco non si aspettava che Lautaro recuperasse così in fretta. L'affaticamento all’adduttore sinistro che gli ha fatto saltare la prima di San Siro è ormai il passato. (La Gazzetta dello Sport)

Ai microfoni di TMW Radio, l'ex attaccante Fabio Bazzani ha parlato così in vista della grande sfida di venerdì sera tra Inter e Atalanta: “Un match di grande livello perché credo che l’Inter sia la squadra più forte e la favorita. (fcinter1908)