Camila Giorgia, nuova vita in Argentina: clamoroso, il suo nuovo lavoro in questo video (sexy)
Camila Giorgi ha ufficialmente chiuso il capitolo tennis. Dopo le note e controverse vicende legate a questioni fiscali e alle false certificazioni sui vaccini anti-Covid in Italia, l’ex tennista si è lasciata alle spalle il mondo dello sport per iniziare una nuova vita. Dopo un primo periodo trascorso a Miami, la marchigiana ha scelto di trasferirsi in Argentina, paese d’origine del padre Sergio, che l’ha seguita in questa nuova avventura (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Foto Ray Giubilo L’ex tennista azzurra si diletta in cucina con un cappello da Babbo Natale nel giorno della vigilia (TennisItaliano.it)
Scopriamo come. Qualsiasi sia la ragione del trasferimento, tuttavia, è necessario prepararsi al grande cambiamento con cognizione di causa, lucidità e pragmatismo. (Roba da Donne)
Dal tennis alla cucina, Camila Giorgi si reinventa e conquista i social con una nuova passione: il food blogging. L'ex tennista, originaria di Macerata, ha infatti sorpreso i fan condividendo, la vigilia di Natale, un video che la ritrae impegnata nella preparazione di un brazo de reina , dolce tradizionale della cucina spagnola e sudamericana. (Picchio News)
Il primo video da food influencer è subito virale. (Fanpage.it)
Il tennis è ormai un capitolo chiuso per Camila Giorgi, che compirà 33 anni il 30 dicembre, come ha più volte ribadito anche lei senza dare la sensazione di cambiare idea e fare dietrofront. Adesso, infatti, si è lanciata in una nuova carriera: la food influencer. (Corriere della Sera)
L’eleganza in campo ha lasciato spazio a quella in cucina: Camila Giorgi, ex tennista di successo, ha deciso di reinventarsi come food influencer. Vestita con uno scintillante abito rosso, Camila ha mostrato come preparare un brazo de reina, dolce tradizionale spagnolo e sudamericano, fatto con fragole e mirtilli. (ilmessaggero.it)