Emergenza in difesa per Inzaghi: si ferma De Vrij. Al posto dell’olandese provato Bastoni

Novità allarmanti per Simone Inzaghi dopo la rifinitura di oggi in vista del match di domani contro il Como. Durante l'allenamento mattutino ultimo prima della conferenza stampa del tecnico piacentino alla vigilia della sfida contro la squadra di Fabregas, i nerazzurri vedono scricchiolare non poco la difesa. Oltre ai già infortunati Pavard e Acerbi, si ferma anche Stefan De Vrij e adesso è emergenza nel reparto arretrato. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Vigilia di Inter-Como ad Appiano Gentile per la formazione campione d’Italia, che in chiave scudetto vuole rispondete al Napoli ieri vittorioso sul campo del Genoa. I campioni d’Italia ospitano domani al Meazza il Como nel posticipo della 17° giornata del campionato di Serie A: le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico piacentino (CalcioMercato.it)

Il ds azzurro tenta il colpo dalla Juventus: proposto Raspadori nell’operazione. Aurelio De Laurentiis e il ds Giovanni Manna sono al lavoro per rinforzare il Napoli e puntare alle prime posizioni in Serie A. (Napolipiu.com)

Il tecnico nerazzurro può solo che sorridere con questi numeri alla mano: l'Inter è tornata sui propri passi. (Spazio Inter)

Inter, Inzaghi: "Problemi per Darmian e De Vrij. Rimanere a lungo? L'obiettivo è quello"

L’Inter come ogni anno ha cercato di lavorare sul mercato con dei colpi intelligenti, giovani promettenti che possano garantire ai nerazzurri una certa solidità nel tempo. Il club milanese non ha venduto nessuno dei sui top ed ha preferito puntare su chi aveva già in rosa. (Spazio Inter)

Secondo Monday Night consecutivo per l'Inter, che dopo i sei gol rifilati alla Lazio attende a San Siro il Como di Cesc Fabregas per il match prenatalizio. Partita che Simone Inzaghi presenta da Appiano Gentile in conferenza stampa. (Fcinternews.it)

14 - Inizia la conferenza stampa. 13.40 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le 14. (TUTTO mercato WEB)