Non c’è pace per Ihattaren: rescissione con lo Slavia Praga senza una presenza

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ihattaren, fantasista, ha risolto il proprio contratto con lo Slavia Praga per comportamenti non professionali: rescissione per l’ex Juventus La carriera di Mohamed Ihattaren, fantasista con un recente passato alla Juventus e alla Sampdoria, classe 2002, resta, al momento, un Odissea senza meta. Attraverso una nota ufficiale diramata quest’oggi, lo Slavia Praga, club ceco che aveva tentato di rilanciare la carriera dell’olandese con origini marocchine sottoponendogli un contratto annuale con opzione triennale, ha comunicato lo svincolo contrattuale per comportamenti poco professionali del calciatore, sfociati in una rescissione consensuale: “Mohamed Ihattaren non è più un giocatore dello Slavia Praga. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – La ISS sta invecchiando e la stessa amministrazione Biden si è impegnata a mantenere in funzione la gloriosa stazione spaziale almeno fino al 2030. Entro allora, la NASA mira a aver già completato la transizione verso almeno una stazione spaziale di proprietà privata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’8 aprile 2024, un fenomeno celeste straordinario avrà luogo: la Luna si posizionerà esattamente tra la Terra e il Sole, dando vita a un’eclissi solare totale. Questo evento raro e affascinante plungerà parti del Nord America in un’oscurità temporanea, offrendo agli spettatori un’esperienza unica. (Meteo Giornale)

L'eclissi inizierà nel Pacifico, attraverserà il Messico e poi taglierà il Texas seguendo un percorso verso nord-est attraverso 15 Stati (LAPRESSE)

Ormai manca pochissimo: l'8 aprile ci sarà un'eclissi solare totale, che sarà visibile soprattutto nel Nord America, ma non solo. Durante il giorno calerà il buio completo, quando la luna si posizionerà perfettamente tra la Terra e il Sole, 'bloccando' temporaneamente la luce solare che arriva sulla Terra. (Il Sole 24 ORE)

Il prossimo 8 aprile 2024, la regione del Niagara si appresta a diventare il palcoscenico di un fenomeno astronomico straordinario: un'eclissi solare totale. Le autorità locali hanno annunciato lo stato di emergenza in previsione dell'afflusso massiccio di visitatori, stimato in circa un milione di persone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Adnkronos) – Il ‘giro del mondo’ in 51 fiere. Su 193 dei circa 200 paesi riconosciuti nel globo sventola infatti la ‘bandiera’ della partecipazione di operatori che hanno visitato, a Rimini e Vicenza, i saloni di Italian Exhibition Group (Ieg). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)